Il latte preferito dalle mamme

Diventare mamma: i sogni, le aspirazioni ed i desideri.

2 Settembre 2015

  • Il Mondo dei Bimbi

Molte donne sognano ad occhi aperti di stringere fra le braccia il proprio bambino un’intera vita. Per molte di queste il sogno si avvera e diventano madri. Quando si è trovaro il compagno giusto, il momento sembra quello perfetto e si è sereni ma anche quando succede in mezzo al caos più totale la gioia di diventare mamma è sempre tantissima. Quando il test di gravidanza è positivo, una volta guardato negli occhi il papà… è fatta, ci siamo. Nove mesi e stringerai tuo figlio tra le braccia!

Quando si diventa mamma tutto cambia. L’emozione di una vita che cresce dentro di te, la pancia che si fa sempre più grande e arrivano le coccole di tutta la famiglia! Non vedi l’ora di abbracciare tuo figlio: 9 mesi ti sembrano tantissimi, i giorni scorrono felici ma lenti e tu vorresti solo sapere che ci manca tanto così! Nel frattempo, quali sono i desideri più forti di una mamma durante la gravidanza? Cosa la tiene sveglia la notte, quali sogni fa e quali piccoli desideri ha? Eccone una piccolissima lista!

  1. il papà che ti bacia il pancione
  2. sapere che stai per avere un bambino
  3. fare una vacanza con tutta la famiglia
  4. essere una buona mamma
  5. avere una gravidanza sana
  6. stringere tuo figlio tra le braccia
  7. essere chiamata mamma
  8. stare un po’ a casa con il bimbo
  9. essere cosciente durante il parto
  10. guardare mio figlio fare i primi passi

Tu quali di questi hai avuto in gravidanza? Ne avevi altri? Raccontaceli nei commenti qui sotto: ne parleremo nei prossimi articoli!

Se quest’articolo ti è stato utile, continua a seguirci su Bimboemamma.it!

 Photocredit: Pixabay.com


COMMENTA L'ARTICOLO