Molte donne sognano ad occhi aperti di stringere fra le braccia il proprio bambino un’intera vita. Per molte di queste il sogno si avvera e diventano madri. Quando si è trovaro il compagno giusto, il momento sembra quello perfetto e si è sereni ma anche quando succede in mezzo al caos più totale la gioia di diventare mamma è sempre tantissima. Quando il test di gravidanza è positivo, una volta guardato negli occhi il papà… è fatta, ci siamo. Nove mesi e stringerai tuo figlio tra le braccia!
Quando si diventa mamma tutto cambia. L’emozione di una vita che cresce dentro di te, la pancia che si fa sempre più grande e arrivano le coccole di tutta la famiglia! Non vedi l’ora di abbracciare tuo figlio: 9 mesi ti sembrano tantissimi, i giorni scorrono felici ma lenti e tu vorresti solo sapere che ci manca tanto così! Nel frattempo, quali sono i desideri più forti di una mamma durante la gravidanza? Cosa la tiene sveglia la notte, quali sogni fa e quali piccoli desideri ha? Eccone una piccolissima lista!
- il papà che ti bacia il pancione
- sapere che stai per avere un bambino
- fare una vacanza con tutta la famiglia
- essere una buona mamma
- avere una gravidanza sana
- stringere tuo figlio tra le braccia
- essere chiamata mamma
- stare un po’ a casa con il bimbo
- essere cosciente durante il parto
- guardare mio figlio fare i primi passi
Tu quali di questi hai avuto in gravidanza? Ne avevi altri? Raccontaceli nei commenti qui sotto: ne parleremo nei prossimi articoli!
Se quest’articolo ti è stato utile, continua a seguirci su Bimboemamma.it!
Photocredit: Pixabay.com