Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Andreea Georgiana Raducanu

Buonasera, ho un piccolo problema che ho scontrato oggi mentre avevo un rapporto con il mio fidanzato..
Siamo fidanzati da 5 anni, ho avuto 2 gravidanze che non sono andate a buon fine.. 1 l’ho persa perché avevo preso la varicella da mio nipote, nonostante io l’avessi già avuta da piccola… La seconda invece gli si è fermato il cuoricino a soli 3 mesi e mezzo, così dal nulla…
poi oggi mentre stavamo avendo rapporto, avevo iniziato a sentire dolori molto, ma molto forti all’interno dell’Utero.. una cosa mai provata prima! Una volta finito, non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto e mi misi a piangere per il dolore!
Premetto che Non ho le mestruazioni da più di un mese e mezzo, ma ho fatto un test ieri ed è uscito negativo..
Buona serata e grazie.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

purtroppo non è possibile dare alcun consiglio on line. Necessita di una visita per capire cosa stia succedendo. Mi dispiace non poterle essere più di aiuto.

La saluto cordialmente

Invia una domanda