Il latte preferito dalle mamme
Francesco Rando
Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.
Buonasera, ho un piccolo problema che ho scontrato oggi mentre avevo un rapporto con il mio fidanzato..
Siamo fidanzati da 5 anni, ho avuto 2 gravidanze che non sono andate a buon fine.. 1 l’ho persa perché avevo preso la varicella da mio nipote, nonostante io l’avessi già avuta da piccola… La seconda invece gli si è fermato il cuoricino a soli 3 mesi e mezzo, così dal nulla…
poi oggi mentre stavamo avendo rapporto, avevo iniziato a sentire dolori molto, ma molto forti all’interno dell’Utero.. una cosa mai provata prima! Una volta finito, non riuscivo nemmeno ad alzarmi dal letto e mi misi a piangere per il dolore!
Premetto che Non ho le mestruazioni da più di un mese e mezzo, ma ho fatto un test ieri ed è uscito negativo..
Buona serata e grazie.
Gentilissima
purtroppo non è possibile dare alcun consiglio on line. Necessita di una visita per capire cosa stia succedendo. Mi dispiace non poterle essere più di aiuto.
La saluto cordialmente