Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

leonide

A Marzo ho dimenticato una Pillola (uso Arianna) e siamo stati attenti poi il ciclo é arrivato.A maggio abbiamo avuto un rappoto non protetto il giorno 8 ed il 10 ho nuovamente saltato la pillola, poi il 13 mentre prendevo la pillola mi é venuto il ciclo per tre giorni, abbiamo continuato ad avere rapporti ma siamo stati attenti solo che il 21 aprile quando ho iniziato le pilloole placebo il ciclo non é venuto.Per paura il 26 sera ed il 27 mattina abbiamo fatto due test di gravidanza entrambi con esito negativo. Devo preoccuparmi?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

può stare tranquilla, non ci può essere gravidanza. Cerchi però di prendere la pillora allo stesso orari e di non dimenticarla in modo da non avere disturbi del ciclo.

La saluto cordialmente,

Invia una domanda