Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un’ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticità in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Samy Samy

Salve ho perso una gravidanza alla 9 settimana aborto interno potrei sapere il significato o ce una motivazione x l’accaduto da questa verifica dell esame istologico grazie anticipatamente ps ho 41 anni…. sarebbe stato il mio primo figlio/a 🙁 lembi di decidua necrotico emorragica commista a numerosi frammenti di endometrio ipersecretivo con reperto di sito di impianto e ombre di villi coriali

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

mi dispiace per la sua perdita, purtroppo anche dall’esame istologico non è possibile capire il motivo dell’aborto. E’ abbastanza comune subire un aborto in prima gravidanza, sarà il suo ginecologo ad approfondire con esami specifici per cercare di programmare una successiva gravidanza in tranquillità.

La saluto cordialemente

Invia una domanda