Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

martina Carboni

alve il 23 marzo ho avuto il ciclo durato fino al 28 poi il 30 abbiamo fatto l amore io e il mio compagno ma lo abbiamo fatto senza precauzioni e con coito interrotto e lui mi é venuto li dove ci sono le ovaie lui appena si é ssntito venire é uscito
poi io ho fatto subito pipi e mi sono lavata domenica ho avuto dolente il seno e da lunedì fastidio al basso ventre e da ieri sera 37 di febbre questa mattina mi da fastidio il buco dello stomaco..e la testa se i miei calcoli sono giusto da oggi dovrei avere l ovulazione..il mio ciclo é ogni 25 giorni…potrei essere incinta ?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima mi chiede una risposta da veggente e mi creda non ne sono capace. Faccia un test di gravidanza se ci sarà il ritardo. La saluto cordialmente

Invia una domanda