Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Jole Caprara

Salve io ho avuto l’ultima mestruazione il 4 marzo, aspettavo il ciclo x l’1 di aprile ma nulla, il 6 ho effettuato un test con risultato negativo però ad oggi 10 aprile non ho ancora ciclo, inoltre ho preso levopraid e vertiserc per quasi un mese x forti vertigini e le ho sospese in concomitanza a quando mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo.. potrei essere incinta?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

i farmaci che ha preso possono causare amenorrea. Quindi escluderei una gravidanza ma se ha dubbi andrebbe fatto un test di gravidanza sul sangue valutando il beta HCG.
La saluto cordialmente

Invia una domanda