Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un’ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticità in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

marta

Buon giorno dott. mia figlia eva ha 7 mesi pesa 8kg é una bambina tranquilla la notte dorme 8 −9 ore di giorno fa i riposini lo svezzamento procede bene.Vorrei da lei un consiglio,sin da quando era piccola abbiamo fatto addormentare eva in braccio con una ninna nanna di sottofondo anche per coccolarla un po adesso certe volte quando vedo che é stanca la metto sola nel suo lettino non piange per un po dopo diventa nervosa allora la prendo in braccio un attimo e … dorme.cosa mi consiglia di fare? Grazie per i suoi consigli

L’ESPERTO RISPONDE…

Carissima MARTA, mi ha raccontato una cosa bella, un modo che avete di comunicarvi dolcezza e affetto. Nessun consiglio dunque. Forse sarebbe coccolarla senza toglierla dal lettino. Un bacetto ad Eva.

Invia una domanda