Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

tiziana

Buon giorno Dottore! Sono alla 10 settimana+ 3 ma sono un pò preoccupata perché a differenza di altre amiche che pi๠o meno sono nello stesso periodo di gravidanza, a me non é ingrandito il seno nemmeno di una virgola… I capezzoli sono dolenti e il capezzolo si é un pò allargato, ma il seno come taglia é rimasto uguale a quando non ero in stato interessante..Volevo chiedere se questo é sintomo che qualche cosa non va o se la crescita del seno varia da donna a donna… La ringrazio ancora per la sua gentilissima disponibilità . Cari saluti. Tiziana.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

l‘ingrandimento del seno varia da persona a persona e  non è indice di qualche cosa che non va.

Il seno potrebbe anche non modificare la taglia nel I trimestre.

La saluto cordialmente.

 

Invia una domanda