Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

tiziana

Buon giorno Dottore! Volevo porgli una domanda: sono di 11 settimane e mi hanno detto di evitare di andare in luoghi rumorosi quali, discoteca, concerti ecc ecc perché i forti rumori potrebbero dare fastidio al bambino. Volevo chiedergli se questo riguarda anche il cinema ovvero se le vibrazioni o i forti rumori dovuti all‘amplificazione del suono possono provocare dei problemi al bambino. La ringrazio e le auguro una buona giornata!

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

può stare tranquilla può andare al cinema e godersi lo spettacolo.

 

La saluto cordialmente

Invia una domanda