Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

tiziana

Buon giorno Dottore! Stammattina ho eseguito un bee test con trslucenza nucale con i seguenti risultati: Eta materna 32 anni età  fetale 13 settimane crl 68 mm bpd 23 mm nt 1.8 mm rischio sindrome down 1:9486 fbetahcg 37.2 papp−a 6.575 rischio in base età  materna 1:474 Volevo chiedergli se i risultati vanno bene oppure se consiglia di fare ulteriori accertamenti. La ringrazio anticipatamente per la risposta e le auguro una buona giornata!

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilisssima Sig.ra

sia in base al test che alla traslucenza nucale non deve fare ulteriori accertamenti.

Tenga sempre presente che sono test non di certezza ma solo indicativi, al momento solo l‘amniocentesi le da la sicurezza del corretto assetto cromosomico del feto.

La saluto cordialmente.

Invia una domanda