Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

tiziana

Buon giorno Dottore! Sono di 5 settimane+3, ho fatto tre dosaggi del betahcg il primo alla 4°sett(2°sett dal concepimento) ed era a 294 il 2° alla 4°sett+4 giorni(2°sett+4ggdal concepimento) ed era salito al 3130 e il 3° a distanza di due giorni dal 2° ed era 5340. Ho una domanda da porgli: Ho il seno che a giorni mi fa male e a giorni no, volevo sapere se é normale o se quando non fa male può essere sintomo che non c‘e‘ giusta produzione di ormoni e quindi che si può fermare la crescita. Vorrei inoltre sapere se in graidanza possono essere mangiati molluschi quali seppie e totani cotti alla griglia. La ringrazio anticipatamente per la sua risposat e le porgo, distinti saluti.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

il suo BetaHCG sta crescendo adeguatamente e quindi tutto procede per il meglio. Non si preoccupi se il seno non le da fastidio, questo non è sintomo che qualcosa non va.

In gravidanza possono essere mangiatre seppie e totani cotti alla griglia senza alcun problema.

In bocca al lupo.

Invia una domanda