Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

giusy

buon giorno dottore.. ho avuto un parto cesario da circa 6 mesi..all‘inizio ho avuto il cicclo con delle perdite dopo il secondo mese del parto lo avuto regolarte fino al mese scorso adesso in questo mese sono ritornate delle perdite. e non il ciclo completo non sto allattanto e il mio ciclo e sempre stato irregolare come mai non ho avuto il ciclo questo mese ma solo perdite..che tra l‘altro non sono ancora terminate da circa due settimani??devo preoccparmi?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

lei è ritornata come condizione ormonale a quella precedente alla gravidanza. Se prima il ciclo non era regolare anche ora molto probabilmente non lo sarà. E‘ utile in questi casi comunque sottoporsi ad un‘ecografia di controllo per valutare il benessere delle ovaie ed un pap test ( se non lo ha fatto da poco tempo), in modo da instaurare una terapi idonea al suo caso.

 

a presto

Invia una domanda