Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

giusy

buon giorno dottore sono una mamma di un bimbo di 13 mesi ho campiato il latte da quello da 6 a 12 mesi ho continuato con il latte di prosequimento 1/3 anni mangia desso un di tutto dal suo cibo al mio dalle verdure al sugo ecc solo che quando scarica le sue feci sono dure e un pò scure e a volte sono delle piccole palline prima di aver cambiato il latte la feceva pi๠liquida ho provato a dagli invece che i biscottini nel latte come prima adesso li dò i cereali ho provato al cacao e adesso alla vaniglia ma non sono campiate molto.. e un problema che devo risolrvere o sono semplicementi campiace le feci in base a quello che mangia??aspetto risposto

L’ESPERTO RISPONDE…

Molti bambini fanno feci simil caprine. Continuerei con un‘alimentazione normovariegata, prediligendo le verdure e abbondanti liquidi.

Invia una domanda