Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

arianna

Buon giorno dottore, tre giorni fa io e il mio ragazzo abbiamo avuto un rapporto, io ero al 4 giorno di ciclo mestruale, e solo alla fine ci siamo accorti che il profilattico era rotto, lui è venuto fuori e dopo un pò io ho avuto una perdita di sangue, diluita a del liquido più chiaro. siamo corsi in ospedale ove mi hanno sconsigliato la pillola poichè ero al 4 giorno di ciclo, il giorno dopo ho avuto delle perdite marroncine, miste a del liquido trasparente, lei cosa ne pensa? io sono preoccupatissima, dovrei prendere la pillola dei 5 giorni dopo? Grazie mille.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima non deve fare nulla. Stia serena. La saluto cordialmente

Invia una domanda