Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un’ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticità in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

ketrin

buon giorno dottoressa, nel 2009 ho avuto una bimba con cesareo in quanto era podalica. da allora spesso ove si trova la ferita sopprattutto nel lato sinistro mi fa male. e se la mia bimba si siede sulla mia pancia sento un leggero dolore interno, mi accade anche quando … che si puo fare??? grazie mille.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

purtroppo dopo ogni intervento chirurgico c‘è sempre la possibilità che si formino delle aderenze e queste possono essere dolorose. In questo caso l‘uso di un blando analgesico a base di ananas potrebbe aiutarla. Ma deve sempre parlarne con lo specialista che la deve visitare,

Ti saluto affettuosamente.

Invia una domanda