Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un’ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticità in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

marina

buon giorno dottoressa ho fatto le prove per dare il latte a mia figlia alle 6/7 del mattino ma ne mangia veramente poco perché vuole dormire é festidiosa mentre mangia quindi preferisco dargliene un pasto alla notte e poi alle 8.30/9.00 del mattino che mangia di piu‘ e piu‘  volentieri poi ho notato che beve anche l‘acqua la notte se non c‘é il latte quindi penso che sia solo assetata specialmente ora che fa caldo. grazie mille per i suoi consigli… ..marina

L’ESPERTO RISPONDE…

Cara MARINA, trovi lei gli orari che si confanno alla sua piccola! Le proporrei di non dare acqua, il latte è completo ed è formato in grande percentuale appunto di acqua! Piuttosto dia un altro pò di latte. Buona domenica.

Invia una domanda