Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

giusy

buon giorno sono una mamma di un bambino di nove mesi mio figlio e un bambino nervoso che non sta mai fermo e fa molti capricci..mangia di tutto dalla pasta al latte a volte qualcosa di mio le mie domande sono due da partine da novembre fino a una settimana fa mio figlio ha la tosse ha tre riprese (cioé lo curata per la prima volta ed e passata poi una seconda volta e in fine una terza volta)volevo sapere se i dentiti che stanno nascendo puo essere la causa di questa tosse o e sono un cambiamento di temperatura..l‘altra mia domanda e può essere che siccome il mio bambino e un bimbo nervoso ed sprega molta energia che non prende molto peso???li ripeto mangia di tutto..

L’ESPERTO RISPONDE…

Se c‘è un arresto di crescita, va tenuto sotto controllo nei prossimi tre mesi per quanto riguarda le curve di crescita.
Il fatto che si sia già ammalato 3 volte, può causare un arresto di crescita. I denti non c‘entrano con la tosse.

Invia una domanda