Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

anna

Buona sera dottore,

le scrivo più che altro per un consiglio. Ho un ciclo irregolare varia dai 29 ai 31 giorni. Doveva arrivare il 14 agosto ma ancora nulla. Durante gli ultimi e presunti giorni di ovulazione ho avuto rapporti completi col mio compagno. Ora ho classici dolori da ciclo senza flusso. Lei mi consiglia di procedere col test o aspettare? Sembra una domanda banale ma se la curiosità deve sfociare nella delusione preferisco aspettare. Cordialità.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima può tranquillamente eseguire il test. Se è in gravidanza, risulterà positivo. In bocca al lupo.

Invia una domanda