Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

linda

Buona sera dottore.
Le analisi sono state prescritte dall’ospedale dove ho partorito in quanto io sono zero negativo e mio figlio è positivo. Lui è mio primo figlio e non pensavo che eventuale incompatibilità desse problemi alla prima gravidanza,ma forse da ignorante in materia mi sbaglio. Resto in attesa di un suo parere sulle analisi. Ora oltre a ferrodue prende anche folium.
La ringrazio

L’ESPERTO RISPONDE…

Carissima mamma, il sistema non consente la possibilità di dare consulenze su analisi o esami. La terapia mi sembra assolutamente adeguata Saluti

Invia una domanda