Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

follia

Buona sera. ieri erroramente ho preso due pillole anticoncezzionali pensando di non aver preso quella del giorno prima. Mi spiego meglio: Questa é l‘ultima settimana che prendo la pillola. Ieri sabato ho assunto la pillola regolarmente la sera, la domenica convinta di non averla presa ne ho prese due. Oggi ho preso la pillola e mi sono accorta che la pillola finiva il venerdଠinvece del sabato. La notte tra domenica e lunedଠsono stata malissimo con diarrea, oggi lunedଠpersistono dei forti giramenti e un pò di testa. Sono molto preoccupata, vorrei un cosiglio su cosa fare. Grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

non deve fare altro che finire il blister e fare la sospensione come normalmente fa. Comincerà il nuovo blister con una giornata di anticipo. Tutto qui. I disturbi scompariranno presto.

la saluto cordialemente.

Invia una domanda