Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

ingrid

Buona sera il nostro bimbo ha 13 mesi di notte si sveglia 2−3 volte piangendo x calmarlo gli do latte.Domanda,ne ha veramente ancora bisogno dopo che ha cenato bene e perche si sveglia di notte.Tante mamme come me mi racontano che loro bimbi dai 5 mesi dormono tutta la notte fino le 9 mattina e mio bimbo e gia sveglio dalle 7 come potrei farlo dormire bene tranquillo almeno tutta la notte.grazie mille.

L’ESPERTO RISPONDE…

Difficile trovare la risposta giusta. Ci sono bimbi che dormono da subito di notte, altri che hanno un sonno più agitato. Provi con la camomilla invece del latte.

Invia una domanda