Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un’ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticità in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

patrizia

buona sera sono sempre io la mamma di Annilisa! Forse non e‘ poi tutta colpa del mio lavoro se la piccola fa i "capricci" Ieri ci siamo accorti che finalmente le e‘ spuntato il primo dentino. mi sento anche un po‘  piu‘ sollevata. Buona serata e grazie di tutto

L’ESPERTO RISPONDE…

Cara PATRIZIA, c‘è sempre un motivo perchè i nostri bimbi si lamentano! non sempre è così facile da capire, anche se la motivazione è logica e contata. Annalisa forse sfregava le gengive con tutto ciò che di consistente trovava a portata di bocca... non abbiamo osservato abbastanza! A presto.

Invia una domanda