Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

matteo

buona sera,la mia ragazza e due mesi che sta preoccupatissima durante un rapporto si e rotto il preservativo gli ho fatto prendere subito la pillola dei 5 giorni dopo e nel momento in cui gli doveva venire il ciclo e arrivato regolare in oltre abbiamo fatto 3 test di gravidanza a distanza di 15 giorni anche il secondo ciclo e arrivato normalmente tutti i test sono negativi ma lei si continua a lamentare di pancia dura e gonfia e gli fa malissimo proprio q uesto la preoccupa vorrei sapere se e possibile una gravidanza per favore mi può rispondere perche sia io che lei stiamo malissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissimo non c'è gravidanza, questo è garantito. La sua ragazza deve farsi visitare dal suo medico curante perchè probabilmente alla base dei suoi disturbi c'è la sindrome del colon irritabile su base ansiosa. Quindi tranquilli. La saluto cordialmente

Invia una domanda