Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

anna

buonasera dottore. ho un problema che mi affligge ed e’ il fatto di non riuscire a far l’amore col mio ragazzo. ho perso la verginita’ da un anno ma durante i rapporti provo solo bruciore e a volte devo fermare il mio ragazzo. diventa insopportabile il bruciore e successivamente dopo al rapporto sento i genitali gonfi e doloranti tanto …….

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima per prima cosa deve affrontare il rapporto con più serenità semmai guidando lei il gioco erotico con il suo ragazzo e stabilendo lei i tempi e le modalità del rapporto. Invece dal punto di vista vaginale potrebbe usare per una ventina di giorni un ovulo omeopatico a base di calendula che da una parte idrata le pareti vaginali e dall'altro la protegge dall'attacco della candida. Mi faccia sapere sono a sua disposizione per ogni ulteriore chiarimento. La saluto cordialmente

Invia una domanda