Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

paolo

Buonasera Dottore ho una bimba di quasi 5 mesi che ha sulle guance la dermatite atopica le stò mettendo crema vea pf ma gliela solo attenuata i puntini e rossore c’è sempre lei saperebbe consigliarmi un altra crema teanne Lichtena xchè la fa diventare rossissima grazie.

L’ESPERTO RISPONDE…

Carissima, una crema idratante per la dermatite atopica potrebbe essere Radicalia Fluida (da applicare 2-3 volte al giorno). Sarebbe inoltre utile integrare l'alimentazione con delle gocce (20) di DAIET B (acidi grassi insaturi utili per il forte ricambio cellulare) due volte al giorno per 30 gg. Saluti e Buona Pasqua

Invia una domanda