Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

viviana

Buonasera dottore, il 16 luglio mia figlia è stata vaccinata contro parotite rosolia varicella e morbillo. Dopo 4 giorni ha avuto la febbre che persiste ancora e sotto consiglio della pediatra, avendo anche un po di tosse catarrale, mi ha prescritto FLURIBRON FEBBRE E DOLORE BAMBINI. Oggi ho notato grosse chiazze tipo orticaria nella zona dei fianchi, preciso che questa zona è coperta dal pannolino. Ho paura possa essere una reazione allergica ai farmaci. È il caso di portarla al p.s.? Cosa mi consiglia? Sono molto preoccupata

L’ESPERTO RISPONDE…

Carissima mamma, per l'orticaria è sempre importante una visita pediatrica. Saluti

Invia una domanda