Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

michela

buonasera dottore
la mia bambina ha 6 mesi e mezzo a 5 dietro consiglio della pediatra ho iniziato a fargli assaggiare verdura e frutta poi a 6 mesi abbiamo iniziato con il pranzo pastina b.v è in mezzo carne o pesce o formaggio o legumi e poi a merenda frutta.. ma a richiesta sempre il mio latte. chiedendo alla pediatra se potevo variare la merenda con qualcos altro mi ha risposto che se ho il mio latte devo dargli solo quello.. Non so come devo comportarmi.. la bambina è sempre cresciuta.
attendo una sua risposta è la ringrazio

L’ESPERTO RISPONDE…

Carissima mamma, concordo con la sua pediatra. Quello che ha già introdotto per la sua età è assolutamente sufficiente. Al settimo mese magari può passare a due pappe quotidiane. Saluti

Invia una domanda