Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

Viky Salta

Buonasera, ieri ho avuto una visita paptest, durante la quale la ginecologa mi ha felicemente informata di essere in super ovulazione. La sera quindi ho approfittato della dritta e ho avuto un rapporto completo con il mio compagno. Questa mattina andando in bagno oltre al muco del rapporto ho trovato una leggera striscia di sangue rosso, ma proprio una strisciolina, poi più nulla. Volevo capire se era possibile in così poco tempo d’esser riuscita nell’impresa e quindi fosse una perdita da impianto. Grazie.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

il fenomeno che lei ha avuto è solo il segno dell’ovulazione e null’altro. Per sapere se c’èstato il concepimento bisogna attendere i fatidici 14 giorni per poter fare il test di gravidanza.

La saluto cordialmente

Invia una domanda