Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

lulu

buonasera le scrivo preoccupata per le misure riscontrate durante la morfologica a 20+0 risultano sotto il 10 percentile.
bdp 44 < di 10 perc -cc 160 < di 10 perc- ca 145 < di 10 perc -lf 31 21 perc -dtc 19.5 -omero 29.1 16 perc Vorrei se possibile un suo pareretre 10 giorni tornerò per un ecografia di controllo della crescita . ultima mestruazione 23 luglio-rapporto a rischio 10 agosto. La ringrazio

L’ESPERTO RISPONDE…

gentilissima mi sembra, dai dati che mi ha fornito, che il bambino sia sempre stato più piccolo. deve ripetere un'ecografia a breve e deve far vedere al collega una prima ecograqfia effettuata anche nei primi mesi se ne fosse in possesso. La saluto cordialmente e mi faccia sapere

Invia una domanda