Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

elena

Buonasera.mia figlia di 3 anni venerdì scorso dopo qualche g di febbriciattola e raffreddore ha lamentato dolore all’ orecchio..Dopo somministrazione di nurofen tutto si è tranquillizzato fino alla sera di sabato quando ha lamentato dolore alla altro orecchio e ho somministrato nuovamente nurofen.alla visita di lunedì la pediatra diagnosticava otite media bilaterale preacrivwndo nurofen mattina e sera x 2 g, otobec gocce per 4 g mattina e sera e rinowash per 6 g con tussix air è aircort.la bimba non lamenta più dolore ..Secondo lei posso stare tranquilla o l otite potrebbe essere non ancora rientrata?

L’ESPERTO RISPONDE…

Carissima mamma, come le avrà suggerito il Pediatra sarà opportuno ricontrollare le orecchie dopo la cura per valutare se il problema è risolto. Saluti

Invia una domanda