Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un’ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticità in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

sonia

Buonasera sono alla 9 settimana di gravidanza e sono affetta da adenomiosi. Il bambino cresce bene e due giorni fa ho visto che c’era battito e si muoveva. Tutto bene niente segni di distacco ecc. Da due giorni ho perdite marroni che avvengono solo quando l’ovulo di progefikk si scioglie. Ho anche dei punti duri nella pancia, che avevo anche nella precedente gravidanza ed era la parte “malata” dell’utero a contrarsi. Mi devo preoccupare x queste perdite sporadiche? Purtroppo ieri ho camminato invece di starmene buona a letto.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima fino a quando le macchie sono di colore scuro può stare tranquilla se invece dovessero trasformarsi in rosa o peggio in rosso acceso deve fare un controllo ostetrico e modificare l terapia che sta facendo attualmente la saluto cordialmente

Invia una domanda