Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

alessia

Buonasera sono otto mesi che io e il mio ragazzo proviamo ad avere un bambino ma non ogni volta ho la risposta negativa ho fatto pure una visita ginecologica per vedere se qualcosa andava male ma va bene ma se va tutto bene perché non riesco ad avere un bambino ?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima dopo 8 mesi di tentativi, vanno approfondite le indagini e come prima cosa va eseguito uno spermiogramma al tuo compagno e se fosse tutto ok va fatto un monitoraggio ecografico follicolare per controllare l'ovulazione e successivamente un esame per controllare le tube. In questo percorso bisogna farsi consgliare ovviamente dallo specialista. Un saluto cordiale

Invia una domanda