Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

romina

Buonasera, Vorrei sapere i gioni fertili e il giorno dell‘ovulazione dato che io e il mio lui stiamo cercando di avere un bebe‘. Premetto che ho preso la pillola fino al 19 gennaio e il ciclo in questi mesi mi e‘ venuto puntualissimo sempre il giorno 20 e solamente il mese di aprile mi e‘ venuto il 21,secondo lei quali giorni sono fertili e quale il giorno dell‘ovulazione?e di quanti giorni sarebbe il mio ciclo?La ringrazio delle informazioni e le pogo cordiali saluti.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima SIg.ra

in linea teorica e ripeto solo in linea teorica, nel suo caso il 15 giorno dall‘inizio del ciclo è il giorno più fertile.

Ovviamente solo un ecografia pelvica o un controllo ormonale può dare sicurezza sul giorno dell‘ovulazione.

La saluto cordialmente e in bocca al lupo.

Invia una domanda