Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

luciana

buongiorno dottore,dovrei fare la visita perché ho partorito a fine aprile ma nel frattempo mi può togliere una curiosità :da dopo il parto ho molto dolore quando vado in bagno però emorroidi esterne non cé ne sono.la ringrazio luciana

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

non mi ha detto se ha avuto un parto spontaneo oppure un cesareo. In genere il dolore è dovuto o alle emorroidi interne che non sono visibili all‘esterno, oppure, è un problema dei muscoli del perineo che sono stati stirati durante la fase esplulsiva.

Se mi scrive la modaltà del suo parto posso essere più preciso.

La saluto cordialmente.

Invia una domanda