Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

natascia

buongiorno dottore,
stiamo dando neolatte 1 al nostro bimbo di 20 giorni, la nostra pediatra ci aveva consigliato un latte diverso che tuttavia il bambino non gradisce e rigurgita, ci aveva dato dei fermenti da aggiungere al latte una volta al giorno. nome commerciale Bifiselle. Secondo lei è il caso di aggiungerlo anche al Neolatte ?
Grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Natascia , Se con Neolatte 1 il bambino digerisce bene e cresce senza problemi, non aggiungerei altri probiotici in quanto già' il NeOlatte contiene un ottimo Bifidobatterio. Cordialità

Invia una domanda