Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

anonima

buongiorno, con il pap−test,fatto a agosto, mi e stato diagnosticato una modificazione cellulale,lieve displasia,e presenza virus hpv. Ho fatto la ricerca del tipo e é tipo 16. il 24 dicembre ho fatto una biopsia e sono in attesa di risposta. Durante l‘ovulazione negli ultimi 2 mesi ho avuto perdite di sangue. Le chiedo un consiglio, aspetto tranquilla e mi affido all‘ospedale pi๠comodo o mi attivo per essere seguita da uno pi๠specializzato? ho 42 anni grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

Si può affidare tranquillamente all‘ospedale dove ha eseguito la biopsia. In genere i tempi per la risposta sono appena un po più lunghi ma può stare assolutamente tranquilla,  L‘importante  è che dopo la risposta faccia dei controlli più ravvicinati con il pap test e vedrà che non ci saranno problemi.

 

a presto e mi faccia sapere l‘esito della biopsia

Invia una domanda