Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

stefania

buongiorno dott.Rando sono ancora qui a chiederle consigli. é già  da un mese che ho una specie di brufoletto all‘interno della vagina e delle piccole labbra. é fastidioso e ho anche parecchie perdite bianche. la ginecologa mi ha visitata dicendomi che secondo lei si tratta di candida. ho usato gynocanesten crema x 5gg e andava meglio. ma é da 3gg che ho ancora perdite bianche che mi bruciano e un nuovo brufoletto. la ginecologa mi ha detto di usare AB mono la sera e poi lavanda Monogin. tutto eseguito ieri e oggi ho ancora bruciore. ma cosa può essere? può influire con la ricerca di un bimbo in modo negativo? il tampone di mio marito era negativo.. grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Gebntilissima Sig.ra

non ho dubbi sul consiglio che le ha dato ala sua ginecologa e la terapia è corretta. Spesso le terapia necessitano di qualche giorno per portare beneficio. Se il disturbo continuasse deve anche lei eseguire un tampone vaginale per scongiurare la presenza di altri germi oltre la candida.

In ogni caso non vi è interferenza con l‘eventuale concepimento.

in bocca al lupo.

Invia una domanda