Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

elisa

Buongiorno dottore ascolti sono una ragazza di 24 anni e con mio marito stiamo cercando un figlio ieri mi sarebbe dovuto arrivare il ciclo (ed e regolare doi 28 gg)ma invece niente stamattina o fatto il test e risulta negativo.non o nessun dolore del ciclo ma solo un forte mal di reni gia da una settimana che cosa posso avere spero di essere incinta aspetto una sua risposta al piu presto e la ringrazio.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

se il test è negativo non vi è gravidanza e bisogna indagare il motivo del ritardo ( ovulazione ritardata, carenza di progesterone, follicolo persistente etc). In questi casi si consiglia sempre si eseguire un‘ecografia pelvica e i dosaggi ormonali per capire se bisogna intraprendere una terapia oppure no.

la saluto cordialmente

Invia una domanda