Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

maria

buongiorno dottore volevo un‘informazione ho partorito il 31 agosto ho allattato solo 10 giorni dopo mi sono operata e ho dovuto prendere il dostinex e normale che ancora non mi arrivi il ciclo

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima Sig.ra

il ciclo si presenta dopo circa 40 giorni dalla sospensione dell‘allattamento, se questo non succede va eseguita una visita di controllo. Spesso il dostinex non riesce a inibire completamente la prolattina (ormone responsabile della produzione del latte) e questo crea qualche ritardo nella comparsa del ciclo.

 

a presto

Invia una domanda