Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

elisabetta

buongiorno dottore. io e il mio ragazzo in quest’ultimo mese abbiamo avuto rapporti completi ogni giorno, anche più volte al giorno. al fatidico momento in cui mi dovesse arrivare il ciclo, non c’è stato. ieri era il 4 giorno di ritardo, abbiamo avuto un rapporto completo ed ho avuto leggere macchioline di sangue rosato che poi si sono trasformate in perdite più o meno abbondanti di colore rosso, questa mattina ho ancora queste perdite sempre di colore rosso, ma senza nessun dolore. Ho sintomi che credo si possano associare alla gravidanza ovvero stanchezza eccessiva, nausea, tensione al seno in particolar modo al capezzolo, stitichezza, la quale per fortuna non ne ho mai sofferto, dolore ai reni e altri piccoli accorgimenti. È possibile che io stia incinta?

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima deve fare un test di gravidanza per capire se è incinta oppure no. La saluto cordialmente

Invia una domanda