Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

desiree

buongiorno Dottore, la mia domanda e‘ la seguente, e‘ da 14 mesi che cerco la mia seconda gravidanza, e negli ultimi due mesi sto monitorando l‘ovulazione, al primo monitoraggio di questo mese il ginecoloco ha riscontrato un ciste nell‘ ovaia destra,dicendomi che questo mese di ovulazione non se ne parla!!!! io ho comunque monitorto l‘ovulazione con gli stick per ovulazione, e al 16 e 17esimo giorno sono risultati positivi, ho avuto rapporti il 15−16−17esimo giorno, ci sono probabilita‘ che sia riuscita nell‘intento, a chi devo credere al ginecologo o agli stick ovulazione????? la ringrazio anticipatamente

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima

una cisti ovarica rende difficile l‘ovulazione ma non impossibile quindi è probabile che lei abbia ovulato comunque nonostante la presenza della cisti.

Nessuno le ha mentito quindi.

La saluto cordialmente

Invia una domanda