Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

marisa

buongiorno dottore, Le scrissi qualche settimane fa in merito ad un problema relativo ad alcuni tamponi che avevano evidenziato la presenza di clamidia e gardnerella. Un mese fa ho rifatto il tampone che è risultato negativo. La ginecologa mi ha prescritto comunque il meclon ovuli (uno al di per sei giorni) per la gardnerella seguiti da ovuli per ripristinare la flora vaginale. Attualmente sono a metà del ciclo. Ad oggi avverto ancora dei fastidi, bruciori, a cosa può essere dovuto secondo il suo parere? La ringrazio.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima a volte la vagina reagisce con bruciore anche se si utilizza il farmaco locale ma senza una visita non è possibile averne certezza. Si faccia controllare. La saluto cordialmente

Invia una domanda