Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

francy

buongiorno dottore!mi chiamo francesca!soffrendo io di allergie e dovendo fare in questo periodo il depo medrol in puntura…..volevo sapere da lei se potevo farlo dato che sto avendo rapporti non protetti da un po per avere un altro figlio…e non so se facendo il test di gravidanza in questo moomento possa risultare attendibile dato che il mio ciclo e previsto per fine mese!in attesa di un suo riscontro le auguro buona giornata!

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima il depomedrol può essere usato anche in una eventuale gravidanza e il test non è attendibile perchè è stato fatto troppo presto. Quindi con tranquillità faccia la terapia che modificherà nel momento in cui dovesse avere il ritardo. La saluto cordialmente

Invia una domanda