Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

cristina

buongiorno dottoressa mia figlia ha 2 mesi e mezzo é nata di 3370kg oggi pesa 58850kg sono circa 10 gg ke mi salta le poppate o nn prende tt il latte ke dovrebbe ci sn volte ke ne prende 20gr e si riaddormenta.fin ora mi cresceva bene nn vorrei ke ora questa cosa potrebbe farmela calare, cosa sarà  successo???Perché lei soffre di rigurgito fisiologico gli aggiungo 1 cucchiaino di crema di riso potrebbe essere qst il problema?premetto ke xò fin ora nn aveva portato conseguenze.grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Può darsi che lapiccola voglia fare 5 pasti da 150 ml. Non insista visto che è già cresciuta parecchio.
Se continua può fare anche un controllo per esame urine.

Invia una domanda