Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

erika

Buongiorno dottoressa,io ho un bimbo di 5 mesi che da 2 fa  solo 3/4 pasti al giorno,con allattamento misto,sto notando che mangia poco,di conseguenza cresce poco,ho provato a introdurre la crema di riso o la pappa lattea con omogenizzato e brodo vegetale,ma il bimbo proprio non gradisce,cosa posso preparargli in alternativa al latte?grazie,aspetto una vostra gentile risposta.

L’ESPERTO RISPONDE…

A quest‘età non ci sono molte possibilità. Quello Che gli propone è quello che puo‘ mangiare. Al massimo metta il biscotto nel biberon, rendendo cosi‘ il latte più sostanzioso.

Invia una domanda