Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

tety

Buongiorno Dr. A Febbraio ho interrotto l’assunzione della pillola Yasmin per la ricerca di una gravidanza. Il 12.02 ho avuto quindi l’ultimo ciclo. Il giorno 3 Marzo avevo dei dolori forti all’addome e abbondanti perdite trasparenti, accompagnate da una sensazione di bagnato. Il giorno seguente niente dolori, ma ancora perdite, stavolta meno cremose. Io ed il mi ocompagno abbiamo avuto un rapporto completo. Escludo che sia andato a buon fine. Le chiedo se è possibile che i miei ormoni si siano già ristabiliti? Questo perchè ho paura che il ciclo non si presenti per chissà quanto tempo. La ringrazio per l’ascolto.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima tutto farebbe pensare che è ok. Non sia ansiosa per la gravidanza perchè una coppia fertile ci mette circa sei mesi per arrivare ad un concepimento. La saluto cordialmente

Invia una domanda