Il latte preferito dalle mamme

Anna D'Addio

Ostetrica

Sono un’ostetrica, laureata nel 2004 alla scuola di Ostetricia di Caserta con tesi sulla distocia di spalla. Ho partecipato al corso di acquaticità in gravidanza e insegno ginnastica e rilassamento in acqua. Ho lavorato in sala parto presso varie struttura sanitarie a Napoli e Caserta. Sono lieta di rispondere a domande legate al parto, al delicato periodo del dopo-parto e all’allattamento.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

tety

Buongiorno Dr.ssa. Ho 29 anni e nel mese di Febbraio ho interrotto l’assunzione della pillola Yasmin., perchè io ed il mio compagno desideriamo avere un bambino. Il 12.02 mi è arrivato puntuale l’ultimo ciclo. Il giorno 3 Marzo ho avuto dolori molto forti all’addome e abbondanti perdite bianche/trasparenti un pò cremose e una forte sensazione di bagnato. Il giorno seguente invece niente dolori, solo abbondanti perdite, così abbiamo avuto un rapporto completo. Escludo che sia andato a buon fine. Secondo lei i miei ormoni, a seguito di quanto detto, si sono ristabiliti? Questo perchè non vorrei passasse troppo tempo prima di riprendere ad avere il ciclo. La ringrazio anticipatamente.

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima i sintomi farebbero pernsare che è tutto ok, tenga presente che la gravidanza arriverà entro sei mesi. se dopo questo periodo non si ha avuto successo, bisogna approfondire le indagini con esami di sangue ed ecografia. la saluto con affetto

Invia una domanda