Il latte preferito dalle mamme

Patrizia Iemma

Farmacista - Nutrizionista

Sono laureata in Farmacia, con una specializzazione in Scienze dell’Alimentazione e rispondo a domande legate allo svezzamento e alla corretta nutrizione dei bambini. Sono disponibile anche a dare consigli in merito a ricette per aiutare le mamme a proporre ai loro bimbi piatti sani e nutrienti.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

erika

Buongiorno.ho mio.figlio.di 1 mese e pesa 4kg020..prima gli.davo 120 ml di latte..ma finito il.biberon piangeva..ieri ho provato a farne 150 anche se.tutto il biberon non lo ha.finito..nell.arco della giornata ha mangiato sta mattina alle 5..poi alle 10 e alle 2..cerco sempre di.seguire le .indicazioni sulla.scatola ma a volte.preferisce fare un pasto in più..vorrei un consiglio su.come gestire le poppate perché non sempre mangia ogni 3 ore e spesso ho paura.che.non digeriace..grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

buongiorno signora la dose di 120 ml e sufficiente , può anticipare di un po le tre ore , ma in ogni caso deve dare il tempo della digestione tra una poppata e l'altra.

Invia una domanda