Il latte preferito dalle mamme

Francesco Rando

Ginecologo

Sono un Medico Chirurgo Specializzato in Ginecologia ed Ostetricia presso la Facoltà di Medicina di Napoli, laureato a pieni voti. Svolgo anche attività di docente di chimica cosmetologia, fisiologia e dermatologia e sono autore di numerose pubblicazioni scientifiche. Pratico la mia professione in varie strutture ospedaliere a Napoli e sono esperto in ecografie 3D. Sarò lieto di rispondere ad eventuali dubbi legati a contraccezione, fertilità, infertilità e gravidanza.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

flavia

Buongiorno! Ho assunto per due anni la pillola Novynette, ma siccome sta uscendo dal commercio la ginecologa me ne ha prescritta un’altra, Securgin. Quindi, ho terminato il mio ultimo blister di Novynette, ho osservato i 7 giorni di pausa in cui mi è comparso il ciclo e l’ottavo giorno,come sempre, ho iniziato il nuovo blister della nuova pillola. Dopo qualche giorno ho avuto un rapporto completo e vorrei sapere se ci può essere qualche rischio. Avrei dovuto aspettare una settimana dall’inizio della nuova pillola o ero coperta lo stesso? Su internet se ne dicono di tutti i colori…. Grazie mille!

L’ESPERTO RISPONDE…

Gentilissima nessun rischio stia serena. la saluto cordialmente

Invia una domanda