Il latte preferito dalle mamme

Pietro Buono

Pediatra

Sono un pediatra, attualmente Direttore di Unità Operativa presso l’UOSD di Diabetologia Pediatrica dell’A.O.U Federico II di Napoli. Mi occupo da sempre alla salute dei bambini con entusiasmo e passione. Ho dedicato moltissimo tempo ad essere un aiuto per le mamme, a risolvere i loro dubbi e a dare una mano ai loro bimbi. Sarò lieto di rispondere ad ogni domanda riguardo tuo figlio.

Per informazioni più precise sullo stato del bambino e sulle domande esposte su questo sito si prega di consultare uno specialista.

michela

Buongiorno ho un neonato di nove mesi e mezzo, non c’è la faccio più è un periodo che è diventato molto ma molto lagnoso, dalla mattina alla sera è un continuo lamentarsi, sono stata dal pediatra il quale mi ha detto che il piccolo non ha niente fisicamente sta bene, io non so perché si comporta cosi, non so cosa fare ,eppure è sempre stato un neonato tranquillo , non vuole stare nel passeggino, non vuole stare nel box, non vuole stare a terra, non è sereno e non capisco il motivo.
Grazie

L’ESPERTO RISPONDE…

Carissima MAMMA, sarebbe opportuna qualche indagine ematochimica tipo: emocromo, PCR, profilo pediatrico ed esame urine. Cari Saluti

Invia una domanda